Snyder lascia intendere la presenza di Carrie Kelly nella sequenza incubo

Come sappiamo basta davvero poco perché un piccolo fuco di paglia venga alimentato da un rumor circolato sul web e diventi un incendio divampante, e così è stato circa la nuova rivelazioni che Zack Snyder ha rilasciato sul suo account Vero.

Come vi abbiamo detto ieri, a quanto pare l’armatura che vediamo nella Bat-Caverna di Batman V Superman. Dawn of Justice non era di Jason Todd, come in molti sembravano pensare, ma in realtà, anche se nel film non viene specificato, a detta di Zack Snyder era di Dick Grayson, il Robin originale.

Assieme a quella rivelazione, Zack Snyder ha rivelato anche che in origine aveva pianificato di introdurre Carrie Kelley come Robin nella sua concezione del DC Extended Universe, ma a quanto pare con un nome informale. Ora, il regista ha condiviso un’immagine che rivelerebbe un cameo proprio del personaggio durante la sequenza incubo, in cui Bruce Wayne sogna un futuro orribile in cui un Superman furioso ha conquistato il mondo.

Potete vedere il post qui sotto:

OTHER: Carrie Kelley in the Knightmare Sequence From BvS from r/DC_Cinematic

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: