Solar Opposites: il trailer della nuova serie da co-creatore di Rick & Morty

Justin Roiland, il co-creatore della serie animata di successo Rick e Morty, sta per far debuttare con la sua nuova serie animata, Solar Opposites, e in questo articolo potete vedere il trailer.

Creata da Roiland e Mike McMahan, Solar Opposites “segue una squadra di quattro alieni che fuggono dal loro pianeta natale e si ritrovano a sperimentare un atterraggio sulla Terra in una casa pronta per il trasloco nel mezzo dell’America suburbana. Il quartetto è diviso su se la Terra sia il posto migliore in cui essere o completamente terribile“.

Solar Opposites sarà reso disponibile in streaming su Hulu a partire dall’8 maggio.

La sinossi ufficiale più colorata recita: “Da Justin Roiland, il co-creatore di Rick e Morty, arriva una serie su una famiglia di alieni che cerca di inserirsi in questa merda infestata dall’uomo di pianeta chiamato Terra. Solar Opposites arriverà l’8 maggio, solo su Hulu“.

Nella serie è presente un grande cast vocale composto da Alan Tudyk, Alfred Molina, Amanda Leighton, Andrew Matarazzo, Andy Daly, Calum Worthy, Chris Cox, Christina Hendricks, Echo Kellum, Eric Bauza, Gary Anthony Williams, Gideon Adlon, Jacob Vargus, Jason Mantzoukas, Jeannie Elias, Jesse Mendel, Jon Barinholtz, Karan Brar, Kari Wahlgren, Ken Marino, Liam Cunningham, Maurice LaMarche, Miguel Sandoval, Nat Faxon, Natalie Morales, Neil Flynn, Phil LaMarr, Rainn Wilson, Rob Schrab, Ryan Ridley, Sagan McMahan, Thomas Barbusca, Tiffany Haddish, Tom Kenny, Vargus Mason e Wendi McLendon-Covey.

Qui sotto potete vedere il trailer:

E qui sotto il poster promozionale:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: