Solo: A Star Wars Story, Donald Glover ci mostra l’interno del Millennium Falcon

Avengers: Infinity War ha distrutto le nostre anime nel più profondo, ma non dobbiamo scordarci che a breve (tra poco meno di un mese) arriverà nelle sale anche Solo: A Star Wars Story, nuovo capitolo della Star Wars Anthology che racconterà della gioventù di Han Solo e dell’inizio della sua vita come contrabbandiere. Il film vedrà come protagonista non solo il grandissimo e giovane Han Solo, ma anche Land Calrissian, suo fedele amico e compagno d’avventura, che nel film diretto da Ron Howard sarà interpretato dal carismatico Donald Glover.

Quest’oggi vi riportiamo una nuova featurette dedicata al film con protagonista lo stesso Glover, che ci porta in giro all’interno del Millennium Falcon, mostrandocene gli interni nello specifico e notiamo quanto la nave fosse bella prima di diventare la ferraglia che tutti noi conosciamo. No seriamente, dopo questa featurette ho avuto una voglia di vivere la dentro per sempre. Vedere per credere, trovate il video in questione qui sotto.

Ma quanto è bello il Millennium Falcon all’interno? Anche i letti sembrano essere comodissimi, e mi chiedo cosa possa esser successo per aver trasformato la nave in quella che conosciamo oggi. Ovviamente va ricordato che nel film il Millennium Falcon è ancora nelle mani di Lando, prima che questo la perdesse scommettendola ad una partita a dadi con Han Solo.


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019C00K9E,B0781YXHRH,B01KJKZCQC,B01CL1FY6A,B071P2N73R,B01M63GZLU,B004JZFCSC,B01F69FU6I’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17942244-39c3-11e8-9531-bb28eea35bd0′]


Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 24 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Tobias Beckett), Emilia Clarke (Qi’Ra), Thandie Newton (Val), Phoebe Waller-Bridge (L3-37), Ian Kenny, Warwick Davis, Paul Bettany (Dryden Vos), Joonas Soutamo (Chewbacca) e Jon Favreau (Rio Durant). Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: