Solo: A Star Wars Story, Donald Glover parla di Lando e del lavoro di Ron Howard

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Anche se alcune malelingue accreditano già Solo: A Star Wars Story come un fallimento pre-annunciato, basta vedere le discussioni online per comprendere come in realtà sia un argomento topic in diverse discussioni, ed anche se Han Solo non è proprio il personaggio principale sul quale raccontare una storia a se, sarà sicuramente interessante.

Quello che è chiaro sullo spin-off di Han Solo è che, anche se ormai mancano solo quattro mesi all’uscita al cinema, la pellicola è ancora avvolta in una fitta coltre di mistero. Grazie ad alcuni set LEGO potrebbe esser stati informati circa alcune particolarità, ma non ci crediamo più di tanto.

Quello che è sicuro è che con alcuni di quei set abbiamo finalmente scoperto i nomi dei personaggi di Woody Harrelson e da Emilia Clarke nel film, ovvero rispettivamente Tobias Beckett mentre la seconda Qi’Ra. I due si possono accreditare come effettivamente nuovi perché fino alla creazione dello spin-off non avevano un passato all’interno dell’universo espanso, e non hanno mai avuto nemmeno un’identità.

Intanto Donald Glover, interprete nel film di Lando Calrissian, ha parlato del cambio di regia e di come ciò abbia “influenzato” in determinati modi la produzione:

“In realtà non l’ha fatto. Penso che non ci siamo mai trovati di fronte a qualcosa del genere ed ha [Ron Howard] fatto un buon lavoro arrivando, non voleva che cambiassimo ciò che stavamo facendo. Voleva che fossimo a nostro agio con la nostra visione. [e per quanto riguarda le riprese] non sono state poi così tante.

E’ bizzarro, non ho provato poi così tanto stress”, ha detto Glover a proposito del personaggio che interpreta. “Per la prima volta dopo tanto tempo, ho potuto soltanto recitare.”


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B019C00K9E,B01NAICX0F,B0781YXHRH,B004I1KVTC,B004I1KVT2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77ffda32-ecc8-11e7-84cf-d1c3e8d3eaf5′]


Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.