Solo: A Star Wars Story, i villain potrebbero essere personaggi di Legends

I villain di Solo: A Star Wars Story a quanto pare avranno legami con alcune pubblicazioni di Legends, l’universo espanso non più canonico dopo l’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney.

Da un post di Reddit sarebbe arrivata una foto di un cofanetto per un action-figure di un personaggio che viene chiamato Enfys Nest. A quanto pare questo personaggio, visto nello spot televisivo e nel trailer, è uno dei cattivi, ed i dettagli su di lui sarebbero riportati proprio sulla confezione.

“La banda dei Cloud-Rider, guidata da Enfys Nest, terrorizza i cieli in sella ai loro speeder dall’aspetto cattivo. Poco più che motori con sedili, gli swoop sono difficili da controllare ma capaci di velocità incredibili.”

Come ho detto nell’introduzione dopo l’acquisizione da parte della Disney, la Lucasfilm ha reso non canonici la maggior parte del materiali di Star Wars pubblicato in precedenza, dandogli il nome Legends. Mentre i creativi dello studio hanno utilizzato questa rinnovata libertà per raccontare nuove storie, hanno anche tirato fuori elementi da Legends nel corso degli anni. Un esempio potrebbe essere il fatto che molti hanno visto una somiglianza fra Darth Revan e Kylo Ren riguardo all’aspetto delle maschere. Cose del genere.

Non molto tempo fa Leland Chee di Lucasfilm scherzò sul fatto che altri personaggi di Legends stessero per diventare canonici, e potrebbe aver fatto riferimento a questi villain di Solo: A Star Wars Story.

La banda dei Cloud-Rider apparve originariamente in una manciata di fumetti Marvel negli anni ’70, dove erano conosciuti per terrorizzare gli abitanti del villaggio di Onacra. Gli abitanti del villaggio si sono rivolti a Han e Chewbacca per aiutare a gestire la situazione. Non sono stati menzionati prima nel canone. In precedenza, Ron Howard ha confermato che Tag e Bink di Legends sarebbero stati anche in Solo.


Supporta la redazione con una donazione


Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso la galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro del mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo potente co-pilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: