Solo: A Star Wars Story – Una nuova Featurette

Di recente, è stata rilasciata una nuova featurette per Solo: A Star Wars Story, che arriverà nelle sale tra poche settimane. Noi tutti aspettiamo con ansia di conoscere la storia sulle origini di Han Solo, il mascalzone più amato nella galassia e questa featurette non fa altro che alimentare il nostro hype, in quanto raccoglie parti di interviste con i membri del cast che ci hanno raccontato la trasformazione di Han nell’arco del film.

Potete vedere la clip completa qui di seguito:

Recentemente, è stato rivelato che Ehrenreich è stato scelto per il ruolo di Han Solo grazie alla sua capacità di catturare lo spirito del personaggio. Dopo aver visto questa clip, sembra che questo film voglia cogliere nel segno lo spirito di Han Solo, analizzando la sua evoluzione nel dettaglio. Quindi vedremo Han in una vera e propria fase di crescita: cresce e cambia dopo aver incontrato Chewbacca (Peter Mayhew) e Lando Calrissian (Donald Glover) fino ad ottenere il famigerato Millennium Falcon.

Sei eccitato per Solo? Pensate che Ehrenreich sarà in grado di far emergere questo cambiamento? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito!

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: