Solo: A Star Wars Story, rilasciato online in HD il cameo di Darth Maul

Solo: A Star Wars Story non sembra aver convinto molti, purtroppo, ma anche coloro che non hanno apprezzato il flm appieno sono sicuramente rimasti di stucco nel veder tornare sul grande schermo, dopo quasi vent’anni, il celebre personaggio di Darth Maul, uno dei personaggi più iconici della saga e, al tempo stesso, uno dei meno carismatici, almeno a livello cinematografico. Infatti, il personaggio è stato molto pià approfondito nelle serie animate The Clone Wars Rebels e sembra che la Lucasfilms voglia finalmente dare maggior spazio a questo personaggio anche nei film.

Già soltanto in quel minuto e mezzo che il personaggio appare in Solo: A Star Wars Story risulta essere molto più minaccioso e carismatico di quanto lo sia stato ne La Minaccia Fantasma, e potete finalmente gustarvi quella bellissima scena in full HD proprio ora! Il film uscirà a breve in home video e la Lucasfilms sta spingendo molto con il marketing pubblicitario, nel tentativo di incassare qualcosina in più rispetto a quanto il film si sia preso al botteghino cinematografico, e per questo hanno rilasciato, attraverso IGN, la scena del cameo di Darth Maul.

Lo potete trovare qui di seguito solo in lingua originale al momento, così da gustarvi appieno la bellissima voce di Sam Witwer.


[amazon_link asins=’B07D7G5MXG,B07D7KXCMJ,B07D9Q7RL1,B07D7BD13K,B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019C00K9E,B0781YXHRH,B005F1QBMK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a36df3e7-b5da-11e8-abd2-b123d103633f’]


Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della Star Wars Anthology, uscito nel 2018, per la regia di Ron Howard, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Tobias Beckett), Emilia Clarke (Qi’Ra), Thandie Newton (Val), Phoebe Waller-Bridge (L3-37), Ian Kenny, Warwick Davis, Paul Bettany (Dryden Vos), Joonas Soutamo (Chewbacca), Jon Favreau (Rio Durant) e Ray Park (Darth Maul), doppiato però da Sam Witwer. Il film prende luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.