Solos: ecco il trailer dell’intrigante progetto antologico di David Weil

Dopo mesi d’attesa finalamente è uscito il primo trailer dell’atteso progetto Amazon Prime Video, Solos.

Un cast stellare è stato scelto per Solos, una drammatica serie antologica del creatore di Hunters, David Weil, per Amazon.

Gli attori premio Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu saranno i protagonisti della serie che sarà presentata in anteprima entro la fine dell’anno su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Il progetto precedentemente senza titolo era in lavorazione da un po’ quando è stato ordinato in serie nell’ottobre del 2020.

Solos è una serie antologica in sette parti, drammatica e stimolante, che esplora il significato più profondo della connessione umana, esplorata attraverso la lente dell’individuo. Le puntate racconteranno storie uniche guidate dai personaggi, ognuna da una prospettiva e un momento diverso nel tempo, che illuminano come siamo tutti collegati attraverso l’esperienza umana, anche durante i nostri momenti più apparentemente isolati, nelle circostanze più disparate.

Aduba interpreterà Sasha; Beharie interpreterà Nera; Freeman è Stuart; Hathaway interpreta Leah; Mackie è Tom; Mirren interpreterà Peg; Stevens interpreta Otto e Wu interpreterà Jenny.

Weil è produttore esecutivo con Sam Taylor-Johnson (Gypsy) e l’ex presidente di Alcon TV Group, Laura Lancaster (The Expanse), con Pixie Wespiser come produttore. Taylor-Johnson ha diretto due episodi insieme a Weil, che farà il suo debutto alla regia nello show. Altri registi includono Zach Braff e Tiffany Johnson.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: