Sonic – Il Film: due immagini leak anticipano il cambio di look?

L’imminente film incentrato su Sonic the Hedgehog è stato in gran parte oggetto di aspre critiche dopo il rilascio del primo trailer, ma a seguito della rivelazione che avrebbe subito alcuni cambiamenti significativi, in particolare per il design di Sonic stesso, i fan si sono calmati.

A parte il regista Jeff Fowler, che sostanzialmente ha confermato che stava effettivamente accadendo anche se nessuno ha mai visto la vera riprogettazione. Almeno fino ad ora… sembra.

Stando a quelle che sembrano due nuove immagini ufficiali, in low-res con si conviene a questo tipo di leak, è emerso quello che potrebbe essere il nuovo design di Sonic.

La presunta riprogettazione è in circolazione online da almeno un paio di giorni al momento della stesura di questo articolo, e sembra mostrare alcuni rimandi più fedeli al personaggio. Come potete vedere di seguito, ci sono alcuni cambiamenti significativi negli occhi, nelle mani, nel petto, nelle orecchie e potenzialmente nelle sue scarpe di Sonic. Per quanto la prima versione del design del film si sia differenziata molto da quello a cui i fan erano abituati, la nuova si avvicina molto di più all’aspetto iconico

Qui sotto potete vedere le presunte immagini:

Sebbene non sia chiaro se si tratti della riprogettazione ufficiale, se si tratta di un falso è davvero molto elaborato, è uno che sembra allinearsi con ciò che sappiamo della riprogettazione. Ad esempio, è stato apparentemente rivelato che la nuova versione di Sonic avrebbe avuto infatti dei guanti.

Jim Carrey, che recita nel film nel ruolo del Dr. Robotnik, in precedenza aveva detto di non essere sicuro di come sentirsi riguardo al processo di riprogettazione, e questo secondo noi con buona ragione, visto e considerato che qualsiasi cosa crata per il film è stata pensata dal regista e dagli sceneggiatori, e quindi parto unico della loro mente, non dimentichiamoci quindi che questo esempio è stato un vero sbaglio, perché le case di produzione non dovrebbero piegarsi alla volontà degli spettatori.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: