Sonic – Il Film: Jim Carrey in costume di scena in un’immagine BTS

Sonic – Il Film: Jim Carrey in costume di scena in un’immagine BTS

Come sappiamo, alcuni giorni fa è stato il compleanno di Jim Carrey, e per l’occasione il regista dell’adattamento cinematografico di Sonic, il film che ha ricevuto pesanti critiche al rilascio del suo primo trailer proprio per il look (ora modificato) del protagonista, ha postato una foto su Twitter che ritrae l’attore canadese in un retroscena dal film che lo mostra nel costume di scena del Dottor Ivo Robotnik.

Leggi anche: Yuji Naka il creaote di Sonic, vorrebbe vedere il film col design originale

Potete vederla qui sotto:

La Paramount sembra contenta di andare avanti con un design che è stato ampiamente accolto dopo che l’ultimo trailer è arrivato online. A meno che il film non ottenga un profitto assurdo, la probabilità di vedere un taglio alternativo che mostri il design originale di Sonic è piuttosto bassa.

Sonic Il Film è una commedia d’avventura basata sul franchise videoludico di successo della Sega incentrato sul celebre riccio blu sfacciato. Il film segue le (dis)avventure di Sonic mentre esplora la complessità della vita sulla Terra con il suo nuovo amico – umano – Tom Wachowski (James Marsden). Sonic e Tom uniscono le forze per cercare di impedire al malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) di catturare Sonic e usare i suoi immensi poteri per il dominio del mondo.

Diretto da Jeff Fowler su una sceneggiatura scritta da Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel, Sonic Il Film presenta il talento vocale di Ben Schwartz nella parte del personaggio titolare e James Marsden come lo sceriffo Tom Wachowski, Jim Carrey come Dr. Ivo Robotnik, Neal McDonough nel ruolo del maggiore dell’esercito americano Bennington, Tika Sumpter nel ruolo della signora Wachowski, Lee Majdoub nel ruolo di Stone e Frank C. Turner nel ruolo di Crazy Carl. Anche Adam Pally, Natasha Rothwell, Debs Howard ed Elfina Luk recitano in ruoli sconosciuti.

Sonic Il FIlm uscirà nelle sale il 14 febbraio 2020.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: