Sonic – Il Film: un fan-edit immagina Sonic nel suo design originale

È stato pubblicato un fan edit del trailer di Sonic – Il Film, che sostituisce la versione del famoso personaggio con uno stile più vicino al design del videogioco.

Il primo trailer ufficiale del film è stato pubblicato un mese fa e ha incontrato una reazione così travolgentemente negativa che l’omonima star in CGI è stata completamente ridisegnata dagli animatori, cosa che ha portato a spostare la data di uscita a febbraio 2020.

Anche dopo il rilascio del poster che mostrava una silhouette del personaggio, i fan hanno commentato negativamente la cosa, e si può solo supporre che i produttori fossero fiduciosi che i dubbi delle persone sarebbero stati sedati una volta che avrebbero visto il design terminato, qualcosa che non è stato stato alla fine, e che ha portato il regista Jeff Fowler ad alzare le mani ed accettare la critica.

Le critiche dei fan erano rivolte all’aspetto troppo umanoide, con occhi separati, punte pelose e denti dall’aspetto umano in modo sconcertante. Nell’attesa che la produzione “metta a posto” le cose dopo queste lamentele, alcuni fan hanno realizzato un fan-edit del trailer che mostra il look di Sonic più fedele ai videogiochi. C’è da dire che, anche se appare bizzarro, si adatta bene al contesto.

Qui sotto potete vedere il fan-edit: