Space Jam: Justin Lin ci aggiorna sul sequel

Come alcuni di voi sapranno, tempo addietro era stata annunciato il sequel di uno dei film che ha segnato l’infanzia di molti: Space Jam. Si tratta di uno di quei film di cui porti un grandissimo e preziosissimo ricordo nel cuore. Alla regia del film è stato scelto Justin Lin, regista di Star Trek Beyond e delle prime due puntate della seconda stagione di True Detective. Nel primo film avevamo Michael Jordan nei panni del protagonista, mentre per il sequel è stato scritturato un altro nome a dir poco noto del Basket: LeBron James.

Per un certo periodo non si è saputo nulla riguardo il film, ma stavolta Justin Lin rompe il silenzio per mostrarci che ci stanno lavorando ma con calma:

La Warner Bros. è stata grandiosa, la nostra collaborazione è molto preziosa. Tutti mi chiamando per dirmi: “Partiamo, partiamo”, ma io rispondo che non è ancora il momento. L’aspetto arduo è che abbiamo attori che sono anche atleti professionisti, quindi le disponibilità sono un po’ difficili da gestire. Voglio davvero fare qualcosa di innovativo con questo genere, ma c’è bisogno di abbastanza tempo. Girare un sequel 20 anni dopo con un cast tutto nuovo, riportare al cinema i Looney Tunes, è una bella sfida. È davvero importante per me fare le cose nel modo giusto. Mi sembra di aver lavorato già a nove versioni nel film e continueremo così, ma ci stiamo avvicinando sempre di più.

Voi che ne dite? Sono contento nel vedere che Lin ci stia mettendo molto impegno, cosa abbastanza rara al giorno d’oggi. Ma ecco la domanda più importante: c’è davvero bisogno di un sequel di Space Jam?

Space Jam 2 non ha ancora una data d’uscita, ma è noto che alla regia ci sarà Justin Lin su una sceneggiatura dello stesso Lin, Alfredo Botello e Andrew Dodge, basata su un soggetto dello stesso Dodge e di Willie Ebersol. Nel cast per ora è confermato solamente LeBron James nei panni di sé stesso.

Qui di seguito potete acquistare l’home video di Space Jam.

[amazon_link asins=’B005QI4TSK’ template=’ProductGrid’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1baabc75-77a6-11e7-bbad-3d4a24495bf7′]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: