Spawn: McFarlane annuncia delle novità in arrivo molto presto

Con il cast primario finalmente assemblato, l’imminente, nuovo, film incentrato sul personaggi di Spawn si sta avvicinando all’inizio della propria fase di produzione, con il creatore Todd McFarlane che si è rivolto ad Instagram per stuzzicare i fan con alcune grandi novità che verranno annunciate domani.

McFarlane ha condiviso un video di se stesso in posa accanto a una figura vestita con l’outfit indossato nel film del 1997, incoraggiando i fan a tornare mercoledì alle 12:00 CT per apprendere le ultime notizie. McFarlane ha scherzato dicendo: “Il mio aico Spawn ed io siamo molto bravi in ​​questa illuminazione… Penso che ci lavoreremo“.

Jamie Foxx interpreterà il personaggio principale mentre Jeremy Renner è stato scelto per interpretare il detective Twitch, il personaggio attraverso il quale il pubblico vedrà gli eventi soprannaturali svolgersi.

L’imminente adattamento del personaggio sarà drasticamente diverso non solo dalla precedente incarnazione del personaggio al cinema, ma anche dagli altri film Marvel e DC Comics che il pubblico è abituato a vedere.

Beh, sai, farò le cose semplici che non sono conformi alla norma“, ha condiviso in precedenza McFarlane, aggiungendo che l’uso del R-rated lo porta fuori dalla categoria PG-13. Si potrebbe cercare di far paragoni con Deadpool o Logan, o anche Venom, che al tempo si credeva sarebbe stato R-Rated, infatti l’idea alla base di questo rating è proprio quella che deve fare in modo di allargare il processo di pensiero dei dirigenti dello studio, evitando di concentrarsi solo sull’aspetto commerciale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: