Spawn: Todd MacFarlane vuole Leonardo DiCarpio nel film

Quando al San Diego Comic-Con è stato annunciato finalmente il reboot di Spawn, vociferato da diverso tempo con Todd McFarlane alla regia, il regista stesso ha avuto modo di dichiarare come diversi attori vincitori di Oscar abbiano già fatto domanda per il ruolo.

In una nuova intervista con Vulture il regista ha avuto modo di dire che della schiera d’attori che vorrebbe nel ruolo del detective Twitch Williams per lui sarebe perfetto Leonardo DiCaprio:

“Visto che il personaggio principale è Twith mentre lo scrivevo m’immaginavo [Leonardo] DiCaprio nel ruolo. Non so se avete visto The Wolf of Wall Street. […] Esistono parti nel film in cui necessito di un attore che sappia comportarsi in quel modo, che riesca a passare dal normale al maniacale, che sia discontinuo ed estremo, che sappia trasmettere rabbia e gioia.”

Todd McFarlane produrrà l’adattamento cinematografico direttamente con la sua nuova divisione, la McFarlane Films, assieme alla Blumhouse Productions (Split, La notte del giudizio).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: