Spawn: Todd McFarlane condivide uno sneak peek dello script

L’atteso nuovo adattamento cinematografico del personaggio di Spawn è ormai sulla propria strada lungo la via della produzione, e molti fan non vedono davvero l’ora di vedere la nuova avventura del demoniaco personaggio, sopratutto dopo una non particolarmente brillante versione negli anni ’90.

Il creatore e regista del film, Todd McFarlane, a recentemente rilasciato una foto dal suo account Twitter che mostra come la sceneggiatura sia in lavorazione. Dall’immagine si può notare il titolo del tweet “Sneak peek ad Spawn Movie script”, che mette in luce la natura d’anticipazione dell’immagine.

Secondariamente McFarlane ha rivelato che l’ambientazione del film sarà fra i grattacieli di New York, ma le riprese non si svolgeranno nella città, probabilmente per motivi di budget. Come già annunciato diverse volte in diversi report, il budget del cinecomic potrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di dollari. Davvero molto ristretto.

Todd McFarlane produrrà l’adattamento cinematografico direttamente con la sua nuova divisione, la McFarlane Films, assieme alla Blumhouse Productions (Split, La notte del giudizio).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: