Spider-Man 2: Tom Holland potrebbe aver spoilerato il titolo

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In diverse occasioni Tom Holland è stato causa di diversi grattacapi per i Marvel Studios, sopratutto per via del suo vizio, assolutamente innocente, di anticipare, o nella fattispecie, fare spoiler. Si è creato perfino un divertente siparietto con Benedict Cumberbatch ai tempi riguardo la questione.

Adesso, con questo suo vizio, potrebbe aver rivelato il titolo del prossimo film di Spider-man dopo Spider-Man: Homecoming. L’attore inglese è comparso in un video su Instagram, dopo essersi scusato di non aver rivelato alcun dettaglio aggiuntivo riguardo questo sequel, ha mostrato un tablet che a quanto pare conteneva la sceneggiatura, ma il dettaglio più evidente è stata la rivelazione del titolo.

L’immagine non è delle migliori ma pare proprio esserci scritto Spider-Man: Far From Home, titolo che potrebbe coincidere con alcuni rumor circa il casting di un’attrice straniera per interpretare Gwen Stacy.

Non abbiamo idea se il video abbia un contenuto scherzoso o meno, ma data l’abitudine di Tom Holland di “spoilerare”, anche per sbaglio, questa potrebbe essere un’altra di quelle occasioni che fanno infuriare i capoccia dei Marvel Studios.

Qui sotto potete vedere il video:

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on