Spider-Man 3: Kevin Feige parla del casting e del titolo provvisorio

Spider-Man 3 è sicuramente uno dei film del Marvel Cinematic Universe più attesi del momento e che ha già generato un grosso chiacchiericcio intorno a sé, soprattutto per il ritorno di alcuni personaggi già visti nei precedenti film dedicati all’arrampicamuri. Numerose sono le speculazioni che hanno circondato la pellicola ultimamente, e ora è Kevin Feige a dare chiarezza sulla questione, nel mentre annuncia il titolo provvisorio della produzione.

Queste le parole del produttore: “Ho letto alcune cose. Non sono sicuro di aver letto tutto. La cosa divertente della speculazione online quando si tratta delle nostre cose è che a volte non potrebbe essere più fuori strada e talvolta è sorprendentemente vicina, ed è stato vero negli ultimi anni. L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Questo è il più grande indizio di dove ci sta portando il Multiverse of Madness e di come lo stiamo esplorando. Ed è surreale per me che stiamo parlando di Spider-Man 3. Ho lavorato ad un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa diretto da Sam Raimi. Quindi questa abbreviazione, chiaramente, per il momento va bene. Lo chiamiamo Homecoming 3″.

Per la trama invece, non c’è ancora nulla di confermato ma un anno e mezzo fa Feige spiegò:“Sarà divertente vedere Spidey uscire dall’ombra di Tony, dall’ombra degli altri Avengers. Eppure ora sta affrontando le proprie sfide che non provengono dai combattimenti con gli Avengers come Civil War, o alieni in arrivo come Infinity War o Endgame. Tutto è incentrato su Peter e basato su Peter” Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni al riguardo.

Fonte

FearTheLuke

FearTheLuke

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scritturam, al cinema e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: