Spider-Man 3: Kevin Smith ha sentito un rumor sul ritorno di Charlie Cox come Daredevil
I fan della Marvel hanno a lungo ipotizzato che Peter Parker potrebbe aver bisogno dei servizi di un avvocato in Spider-Man 3 del prossimo anno.
Mentre alcuni hanno pensato che potrebbe essere Jennifer Walters, alias She-Hulk, c’è un’altra possibilità che è stata da poco lasciata intendere da un grande fan di Spidey. Nell’ultimo episodio di Fatman Beyond di Kevin Smith ha detto:
“Ho sentito un’altra buona notizia. Ho sentito che Spider-Man, nel nuovo film, avrà un avvocato?”
Quindi, quando gli è stato chiesto: “È She-Hulk?”, Kevin ha risposto “Charlie Cox” aggiungendo che a quanto pare i Marvel Studios sarebbe pronti a farlo tornare nel ruolo di Matt Murdock dalla serie Marvel / Netflix. Questo si unisce ad un rumor che è dilagato online in cui i fan Marvel avrebbero fatto riferimento a questo ritorno.
Kevin Smith comunque sottolinea che è solo una voce che ha sentito online, ma in realtà ha effettivamente fatto il nome di Charlie Cox per Daredevil, lasciando intendere che lo avrebbero usato di nuovo. E se ciò dovesse effettivamente accadere, i fan della Marvel farebbero facilmente in modo che il terzo Spider-Man superi il miliardo di dollari, poco ma sicuro.