Spider-Man 3: Kevin Smith ha sentito un rumor sul ritorno di Charlie Cox come Daredevil

I fan della Marvel hanno a lungo ipotizzato che Peter Parker potrebbe aver bisogno dei servizi di un avvocato in Spider-Man 3 del prossimo anno.

Mentre alcuni hanno pensato che potrebbe essere Jennifer Walters, alias She-Hulk, c’è un’altra possibilità che è stata da poco lasciata intendere da un grande fan di Spidey. Nell’ultimo episodio di Fatman Beyond di Kevin Smith ha detto:

“Ho sentito un’altra buona notizia. Ho sentito che Spider-Man, nel nuovo film, avrà un avvocato?”

Quindi, quando gli è stato chiesto: “È She-Hulk?”, Kevin ha risposto “Charlie Cox” aggiungendo che a quanto pare i Marvel Studios sarebbe pronti a farlo tornare nel ruolo di Matt Murdock dalla serie Marvel / Netflix. Questo si unisce ad un rumor che è dilagato online in cui i fan Marvel avrebbero fatto riferimento a questo ritorno.

Kevin Smith comunque sottolinea che è solo una voce che ha sentito online, ma in realtà ha effettivamente fatto il nome di Charlie Cox per Daredevil, lasciando intendere che lo avrebbero usato di nuovo. E se ciò dovesse effettivamente accadere, i fan della Marvel farebbero facilmente in modo che il terzo Spider-Man superi il miliardo di dollari, poco ma sicuro.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: