Spider-Man 3: un rimando a Seinfeld nel working title del film con Tom Holland

Il titolo provvisorio del terzo film che vede Tom Holland come Spider-Man è stato rivelato con un interessante easter egg per i fan della cultura pop.

Dopo che l’interessante primo trailer di Morbius ha lasciato intendere una connessione tra i film della Marvel / Sony e quelli Marvel Studios, e sopratutto con lo Spider-Man di Tom Holland, i fan hanno cercato disperatamente di saperne di più sul futuro del tessi-ragnatele nell’universo cinematografico Marvel.

L’attesa non dovrebbe essere troppo lunga, poiché lo Spider-Man 3 con Holland si sta preparando per iniziare la produzione quest’estate, e ora il titolo provvisorio del film è stato rivelato grazie all’ultimo numero di Production Weekly.

La pubblicazione riportava il titolo provvisorio di Spider-Man 3 come “Serenity Now”. I fan di Seinfeld riconosceranno senza dubbio l’easter egg in riferimento a un episodio con lo stesso nome della sitcom classica. La frase “Serenity Now” vuole essere un rapido esercizio mentale per calmarsi, tranne che nell’episodio ha l’effetto opposto.

Spider-Man: Homecoming è stato originariamente intitolato “Summer of George”, un altro riferimento di Seinfeld, e Far From Home ha modificato il titolo provvisorio in “Fall of George”, quindi i riferimenti alle famosa sit-com rimangono anche nel working title del terzo film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: