Spider-Man: Across the Spider-Verse, ecco una prima anticipazione del sequel di Un Nuovo Universo

Non c’è dubbio che Spider-Man: Un Nuovo Universo sia uno dei migliori film tratti dai personaggi dei fumetti mai realizzati.

Il film è diventato un successo tra la critica e il pubblico di tutto il mondo non solo per aver abbracciato l’anima di Spider-Man, ma per il lato visivo che l’ha fatto apparire come un fumetto che prende vita. Il film è persino riuscito a ottenere il premio Oscar per il “Miglior film d’animazione” nel 2019.

Ora, con la Sony Pictures che continua a sviluppare altri progetti relativi a Spider-Man per il loro universo cinematografico e il MCU, i fan si sono chiesti quando lo studio avrebbe rivelato qualcosa sul sequel senza titolo.

Non molto sulla trama è noto, ma fino ad ora, il cast vocale comprende il ritorno di Shameik Moore (Miles Morales), Jake Johnson (Peter B. Parker) e Hailee Steinfeld (Spider-Gwen). A giugno, è stato riferito che l’attrice di Insecure, Issa Rae, si è unita al cast come Spider-Woman/Jessica Drew, segnando questa come la prima apparizione del personaggio in un film.

In attesa di sapere chi altro si è unito al progetto, Sony Pictures ha finalmente rivelato un primo sguardo al lungometraggio animato insieme al titolo ufficiale del sequel.

Potete vedere tutto qui sotto:

In inglese il film si intitolerò Spider-Man: Across the Spider-Verse.

La pellicola è diretta da Joaquin Dos Santos insieme ai co-registi Kemp Powers e Justin K. Thompson. Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal e Avi Arad stanno producendo.

Il film uscirà nelle sale il 7 ottobre 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: