Spider-Man cerca di vincere la fiera della scienza nel nuovo spot della Audi

Sembra che le capacità di guida di Peter Parker siano notevolmente migliorate da Spider-Man: Homecoming.
L’amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland, è la star dell’ultimo spot dell’Audi dedicato alla Marvel. Il nuovo video mostra Peter e Ned Leeds (Jacob Batalon) che arrivano alla fiera della scienza della loro scuola solo per scoprire che la competizione è maggiore di quanto si aspettassero.

Abbiamo realizzato un motore elettrico con nient’altro che le nostre mani e le nostre menti. È fantastico“, si vanta Peter. “Hanno dei laser“, aggiunge preoccupato Ned.

Ma non c’è niente da preoccuparsi perché Spider-Man non sta per perdere l’ambita fiera della scienza, quindi chiama un agente di nome Thomas (non chiaro se è con lo SHIELD o meno) per poter accedere a “il più grande motore elettrico di tutti i tempi“, aggiungendo che farà “un salto alla festa di compleanno di tuo figlio“.

Dopo essere entrato in un garage col costume indosso e aver recuperato il veicolo, Peter lo riporta alla fiera della scienza e impressiona gli altri confrontando il motore e le funzioni della vettura con il motore che hanno costruito da soli. Mentre gli insegnanti rimangono profondamente colpiti dall’auto, Peter e Ned arrivano ​​solo al secondo posto, dopotutto, vanno in una “scuola veramente intelligente”.

Qui sotto potete vedere lo spot: