Spider-Man: Chosen Jacobs vorrebbe interpretare Miles Morales

Ormai tutti conoscono Spider-Man, o meglio, Peter Parker, dato che il personaggio è apparso in ben otto film, calcolando solo quelli post 2000, ma pochi conoscono lo Spider-Man di Miles Morales. Certo, ora il personaggio è divenuto molto più famoso dato che si è fatto un gran parlare di lui, soprattutto ora che sarà al centro di un film animato tutto suo, intitolato Spider-Man: Un Nuovo Universo, dove però vedremo anche Peter Parker e Spider-Gwen. Ad ogni modo, sono sicuro che prima o poi vedremo lo Spider-Man di Miles Morales al cinema, magari inserito all’interno dell’universo che la Sony sta costruendo, a partire dal’imminente Venom.

Ovviamente molti sono i giovani attori che vorrebbero interpretare il personaggio e uno su tutti è Chosen Jacobs, che ha iniziato a farsi un nome dopo aver interpretato Mike Hanlon nell’IT di Andy Muschietti (e riprenderà il ruolo anche nel sequel di cui sono attualmente in corso le riprese). Infatti, il giovane attore, durante un’intervista con Comicbook.com, ha risposto molto velocemente alla domanda ‘Quale supereroe vorresti interpretare?’:

Miles Morales. Sarebbe strepitoso. Spider-Man, sarebbe davvero figo. Soprattutto, poi, perché hanno già fatto lo Spider-Man di Peter Parker, sento che Miles Morales sarebbe uno Spider-Man figo da affrontare.

Ma, andando avanti con l’intervista, l’attore ha detto anche altri due nomi, stavolta di casa DC Comics, che vorebbe interpretare nel caso ce ne fosse la possibilità, ovvero Static Shock e il Figlio di Aquaman, come si è visto in Young Justice. Insomma, il giovane attore ha stilato una sua personale top 3, ora sta agli studios tenerlo d’occhio qualora ci fosse l’opportunità di interpretare uno di questi personaggi in futuro.