Spider-Man: Far From Home, alcune immagini da una particolare sequenza con Mysterio!

Nel corso di un’intervista avvenuta di recente, il supervisore degli effetti speciali di Spider-Man: Far From Home ha avuto modo di parlare di un particolare momento presente nella pellicola Marvel Studios che va detto onestamente, è stata davvero superba.

Ovviamente ci saranno spoiler da qui in poi, quindi sapete cosa fare.

Alexis Wajsbroth, appunto il supervisore degli effetti speciali di Spider-Man: Far From Home, ha parlato della particolare scena in cui vediamo il primo scontro fra Spider-Man e Mysterio, dopo che questo si è rivelato malvagio. La scena vede il nostro tessiragnatele cadere in un gorgo di allucinazioni e illusioni create dal potente Mysterio, creando una sequenza davvero folle e intensa.

A proposito della sequenza Wajsbroth ha detto: “Ad un certo punto, ad esempio, ci sarebbe stato un combattimento in cui il mantello di Mysterio avrebbe creato un mostro che avrebbe attaccato Spider-Man, che a sua volta stava correndo su una scacchiera per poi cadere su un pianoforte. C’erano davvero alcune idee pazze che, per fortuna, non hanno attecchito, perché non sono sicuro che avremmo avuto il tempo di poterle realizzare“.

Un’altra sequenza scartata includeva maschere, molte scale diverse e un enorme ragno in una ragnatela che attaccava il tessiragnatele, ma il supervisore ha detto che hanno portato a compimento il 75% di ciò he avevano programmato, il resto è stato eliminato.

Apparentemente, la più grande priorità era assicurarsi che la sequenza di illusioni fosse diversa dal viaggio di Doctor Strange attraverso il Multiverso, e Wajsbrot ha rivelato un momento in cui i fan dovrebbero guardare un po’ più da vicino.

“Ci sono statue giganti dei supereroi caduti – Capitan America, Iron Man, Black Widow e Visione. Probabilmente devi fare una pausa per vedere tutte le statue! Ma abbiamo passato un po’ di tempo su di loro e l’unico rimasto in piedi e quella di Mysterio”.

Qui sotto potete vedere una galleria d’immagini provenienti da quella sequenza:

Fonte