Spider-Man: Far From Home, alcuni nuovi closer-look dalle lattine di Dr.Pepper

Una nuova promo art di Spider-Man: Far From Home offre agli appassionati un nuovo closer-look alla tuta stealth che il Peter Parker di Tom Holland indosserà nel nuovo film.

Quest’estate Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home e questa volta il giovane super-eroe scoprirà le proprie abilità senza la guida di Stark, a zonzo per l’Europa, con nuovi nemici, nuovi costumi ed un nuovo mentore.

Adesso, alcune promo art per delle lattine di Dr. Pepper offrono ai fan un nuovo closer-look al costume stealth, erroneamente confuso con un costume in stile Spider-Man Noir, al Mysterio di Jake Gyllenhaal, e il vestito costume indossato dal Peter Parker di Tom Holland.

Puoi controllare le promo art qui sotto:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).