Spider-Man: Far From Home, ecco un nuovo sguardo al look di Mysterio

Un’immagine di quello che parrebbe essere un pugs di nuova generazione, offre ai fan un nuovo sguardo al Mysterio di Jake Gyllenhaal per Spider-Man: Far From Home.

Il criminale della Marvel Comics noto come Mysterio farà il suo debutto sul grande schermo quest’estate quando Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema di tutto il mondo, e un nuovo closer-look al personaggio è arrivato grazie a una nuova foto. La foto è stata pubblicata su Instagram all’inizio di questa settimana e mostra il costume di Jake Gyllenhaal in pieno stile Mysterio, con incluso l’elmetto a “boccia per pesci”.

Potete vederlo qui sotto:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).