Spider-Man: Far From Home, ecco una cascata di screenshot dal trailer!

Con il trailer di Spider-Man: Far From Home che attualmente sta calcando i teatri digitali che sono gli schermi dei nostri vari dispositivi, e mentre ancora mi chiedo perchè mai sia stato condiviso così presto, invece di esser rilasciato dopo l’uscita di Avengers: Endgame, ecco che vi mostriamo una serie di screeshot in ordine sparso, che mostrano alcuni momenti salienti del trailer.

Potete vederlo tutti qui sotto:

“Peter Parker ed i suoi amici fanno un viaggio estivo in Europa. Tuttavia, difficilmente riusciranno a riposare – Peter dovrà accettare di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero delle creature che causano disastri naturali e distruzione in tutto il continente.”

Spider-Man: Far From Home vede Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019.