Spider-Man: Far From Home, ecco una cascata di screenshot dal trailer!

Con il trailer di Spider-Man: Far From Home che attualmente sta calcando i teatri digitali che sono gli schermi dei nostri vari dispositivi, e mentre ancora mi chiedo perchè mai sia stato condiviso così presto, invece di esser rilasciato dopo l’uscita di Avengers: Endgame, ecco che vi mostriamo una serie di screeshot in ordine sparso, che mostrano alcuni momenti salienti del trailer.

Potete vederlo tutti qui sotto:

“Peter Parker ed i suoi amici fanno un viaggio estivo in Europa. Tuttavia, difficilmente riusciranno a riposare – Peter dovrà accettare di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero delle creature che causano disastri naturali e distruzione in tutto il continente.”

Spider-Man: Far From Home vede Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: