Spider-Man: Far from home, gli Elementali nei nuovi concept art

Dopo quelli dedicati alle illusioni di Mysterio, ecco a voi i concept art dedicati agli Elementali.

Il mese prossimo Spider-Man: Far from home, l’ultimo stand alone incentrato sull’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, ed interpretato da Tom Holland, arriverà nelle nostre case con le varie versioni home video della pellicola, e con esse anche una vagonata di contenuti speciali che già iniziano ad arrivare sparsi per la rete.

Leggi anche: J.K. Simmons come J. Jonah Jameson in una clip esclusiva

Dopo avervi riportato un po’ di scatti dedicati agli effetti visivi, e dei concept art che mostravano una versione iniziale della sequenza delle illusioni di Mysterio, quest’oggi vi riportiamo altri concept art dedicati agli Elementali, ovvero gli esseri colossali che minacciano la realtà di Peter Parker e che Mysterio è intenzionato a distruggere.

Concept art ad opera dell’artista Jerad S. Marantz, che si concentrano principalmente su due dei quattro Elementali, ovvero Molten Man e Hydro-Man, quelli composti da fuoco ed acqua. Diverse sono le versioni alternative, anche molto più accattivanti di quelle che alla fine sono apparse nel film, ma che avrebbero richiesto sicuramente una maggior fatica per quanto riguarda la loro realizzazione in CGI.

Qui sotto la galleria con i concept in questione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: CBM


Spider-Man: Far From Home è un film del 2019, con Jon Watts alla regia, su una sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers, e con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).