Spider-Man: Far From Home, il regista a proposito dell’assenza di Avvoltoio e Scorpion

Spider-Man: Homecoming si è concluso con Mac Gargan che cercava di farsi rivelare l’identità segreta di Spider-Man da Adrian Toomes, e quando è avvenuto il casting per Spider-Man: Far From Home, è stato riferito che entrambi i personaggi sarebbero tornati per il seguito.

Bene, a maggio poi è stato sfatato il tutto, e ora sappiamo che ne Michael Keaton, ne Michael Mando, saranno nel film Marvel Studios. Ora, però, il regista Jon Watts ha spiegato il perché di questa scelta.

“Non abbiamo mai trovato il modo giusto per fare qualcosa del genere: deve sempre essere giusto per la storia e non solo una specie di cameo forzato.”

Tuttavia, non sembra che la porta sia completamente chiusa quando si tratta di un possibile ritorno.

“Ma mi piace l’idea che siano entrambi ancora là fuori, e mi piace anche che mentre andiamo avanti con questi film, stiamo costruendo questo mondo ricco da cui possiamo continuamente attingere.”

I fan sperano che questo indichi la formazione dei Sinistri Sei da qualche parte lungo la linea narrativa, o quantomeno mostrarli entrambi per assicurarci che siano ancora vivi, dopotutto non sappiamo niente di cosa gli sia successo a seguito dello schiocco.

Fonte