Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige conferma l’ambientazione

Ieri, fra le altre cose, vi ho informato circa le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3, Captain Marvel ed il nuovo film di Spider-Man, lasciando anche qualche breve speculazione che secondo me coincidono con la didascalia presente nel titolo.

Ad ogni modo, con le riprese di Spider-Man: Far From Home che inizieranno tra circa due settimane, secondo il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, dovremmo aspettarci di veder arrivare online una miriade di foto ed alcuni dettagli e casting che inizieranno a fioccare online nei prossimi mesi.

Mentre da un po’ di tempo sappiamo che il tessi-ragnatele trascorrerà molto tempo a Londra e Parigi, non ci è stato spiegato perché. Bene, Feige ha rivelato, confermando quindi le nostre teorie, che Peter Parker ed i suoi amici andranno all’estero per le vacanze estive e conoscendo la fine del personaggio in Avengers: Infinity War, è giusto immaginare che Spidey abbia bisogno di un po’ di tempo per rilassarsi.

“Beh, quando si svolge quel film?”, ha detto Feige. “Sappiamo che è in estate, penso che siano le vacanze estive, penso che andrà in Europa con i suoi amici, non so che estate… voglio dire, io lo so ma voi non lo saprete.”

C’è, naturalmente, ancora una possibilità che si tratti di una gita scolastica legata alla scuola, magari come uno scambio culturale o comunque qualcosa d’inerente. Diamo tempo al tempo e le informazioni arriveranno. Sicuramente sarà interessante vedere come i cattivi presenti nel film si rapporteranno alle vicende in terra straniera ed a Spider-Man, in più, essendo quasi confermato che il villain principale sarà Mysterio (anche se ci aspettiamo la comparsa di Scorpio), forse il viaggio servirà solo a rintracciare Quentin Beck? E come svilupperà il rapporto con la Zia May dopo che il suo nipotino è scomparso a causa di Thanos?

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: