Spider-Man: Far From Home, la produzione girerà alcune scene in Repubblica Ceca

Stando ad un rapporto del Prague Reporter, il prossimo film prodotto in joint-venture fra la Sony Pictures ed i Marvel Studios, Spider-Man: Far From Home girerà alcune scene in Repubblica Ceca questo mese.

Gran parte delle riprese principali di Spider-Man: Far From Home stanno avvenendo in quel di Londra, incluse alcune scene ambientate a Praga, ed alcune si sono tenute in Italia. Però a quanto pare altre scene ambientate nello stato verranno girate effettivamente a Praga e Liberec. La produzione si recherà brevemente in entrambe queste località.

L’agenzia di casting Extrafilms parrebbe aver tenuto uan sessione di casting per gli extra per la produzione all’inizio della settimana, molto probabilmente per una serie di comparse.

In più, esulando un attimo dall’argomento location, stando a MCU Cosmic in Far From Home potrebbe apparire un altro iconico villain dell’arrampica-muri, ovvero Mark Allan Raxton/Molten. Purtroppo però la notizia di basa unicamente su alcuni set LEGO dedicati al marketing del film, quindi non affidabili al 100%.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home vede Tom Holland nei panni di Peter Parker recarsi in Europa con i suoi compagni di scuola (inclusi i personaggi interpretati da Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori) in seguito agli eventi di Avengers: Infinity War.

Nel film reciterà anche Jake Gyllenhaal a quanto pare nei panni del malvagio Quentin Beck, alias Mysterio, mentre numerosi altri cattivi di Spider-Man e altri personaggi parrebbero esser rumoreggiati per dei ruoli secondari. Michael Keaton riprenderà il suo ruolo nel sequel.

I dettagli della trama del film, comprese le scene che la troupe girerà nelle location ceche, sono attualmente tenuti sotto stretta sorveglianza.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: