Spider-Man: Far From Home, le prime reazioni sono molto positive

Le prime reazioni a Spider-Man: Far From Home sono approdate online a poco meno di un mese dall’uscita italiana.

Da quando i Marvel Studios e Sony Pictures hanno firmato un accordo per dare il benvenuto a Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, l’eroe che cammina sui muri è diventato un personaggio amato nel vasto franchise. Tom Holland ha debuttato nel ruolo di Peter Parker in Capitan America: Civil War, prima di apparire nel suo film solista, Spider-Man: Homecoming di Jon Watts, arrivato nelle sale nel 2017.

Dopo le apparizioni in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, Spidey torna questa estate in un sequel diretto a Homecoming, terminando anche la fase 3 dell’UCM, Spider-Man: Far From Home.

Far From Home vedrà Spider-Man in lutto per Tony Stark aka Iron Man, che è stato il suo mentore nei film precedenti. In Endgame, Tony Stark ha dato la sua vita per salvare l’universo. Ora nel secondo film di Spidey, Peter sarà chiamato da Nick Fury a occuparsi della missione di Iron Man di proteggere la Terra collaborando con Mysterio per sconfiggere gli Elementali.

Come ogni film di Spider-Man e film del Marvel Cinematic Universe, Far From Home è uno dei film più attesi dell’estate, e ora i critici stanno offrendo le loro prime reazioni al film. Coloro che hanno partecipato a una proiezione preliminare per Spider-Man: Far From Home stanno rivelando le loro prime impressioni al film sui social media.

Potete dare un’occhiata ad alcune qui sotto:

Nel complesso, le prime reazioni di Spider-Man: Far From Home sono molto positive ed esaltano il secondo film Spidey dell’UCM. Inevitabilmente, ci sono paragoni di tono con Avengers: Endgame, che era un po’ più drammatico a tratti dei soliti film Marvel. Anche se sappiamo che Peter avrà a che fare con il suo dolore per la morte di Tony, sembra che Far From Home riesca a bilanciare il tutto efficacemente con gli aspetti più leggeri della storia.

Un altro tema ricorrente di queste reazioni è l’hype per le scene post-credits di Spider-Man: Far From Home. Il fatto che il film abbia due scene non dovrebbe essere una sorpresa per i fan della Marvel, dal momento che è diventato il formato standard dei film UCM più recenti – con poche eccezioni. Tuttavia, i fan dovranno aspettare fino a quando Far From Home arriverà nei cinema per scoprire quali sono esattamente queste scene post-credits che rivelano dettagli, a quanto pare, su Spider-Man 3.

Nel complesso, queste prime reazioni di Spider-Man: Far From Home rappresentano un buon passo in avanti nella spinta marketing del film in quanto spronano la gente ad andare al cinema. Le prime recensioni di Spider-Man: Far From Home verranno pubblicate poco prima del rilascio del film. Fino ad allora, i fan possono avere il cuore in pace sul fatto che Marvel e Sony sembrano aver in serbo un altro successo.