Spider-Man: Far From Home, MJ e Spider-Man in una nuova bizzarra clip

Ora che la Saga dell’Infinito è giunta al termine siamo tutti curiosi di sapere che cosa accadrà nel futuro del Marvel Cinematic Universe e la prima pellicola che farà questo primo passo verso l’ignoto è Spider-Man: Far From Home, il secondo stand alone incentrato sull’Uomo Ragno di Tom Holland con Jon Watts di nuovo alla regia dopo Homecoming.

Abbiamo già avuto modo di vedere due trailer del film, il secondo dei quali ha messo davvero tanta carne al fuoco: multiverso, Mysteryo buono e MJ che sembra aver capito che Peter Parker è Spider-Man. Dato l’acume che contraddistingue il personaggio non è niente di così inaspettato, e se dal secondo trailer sembrava essere quasi una supposizione da parte del personaggio, quest’oggi vi mostriamo un brevissimo promo che conferma la scoperta da parte del personaggio interpretato da Zendaya.

Nel promo in questione, che trovate qui sotto non doppiato, vediamo appunto Ned scoprire MJ e Peter nella stessa stanza mentre quest’ultimo si sta preparando la Stealth Suit nera, affermando poi che ‘Lei sa.


Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).