Spider-Man: Far From Home, Mysterio in una nuova promo art

Mysterio è stato uno dei frammenti più rilevanti del trailer di Spider-Man: Far From Home, e un nuovo scorcio da una promo art ci offre uno sguardo ravvicinato del costume.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il Mysterio di Jake Gyllenhaal sfoggerà un vestito ridisegnato per il suo debutto cinematografico, sebbene abbia ancora il classico schema dei colori viola e verde dei fumetti. La trama verde sul corpetto e il mantello viola sono ispirati direttamente ai fumetti, anche se le rifiniture d’oro sono un aggiornamento.

Possiamo dare anche un’occhiata all’elmetto ironicamente simile ad una boccia per i pesci, con il fumo che copre la faccia di Gyllenhaal. Come vediamo nel trailer, Gyllenhaal lo rimuoverà di tanto in tanto, ma probabilmente lo indosserà non appena sarà pronto per la battaglia.

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).