Spider-Man: Far From Home, Nick Fury e Maria Hill avvistati sul set
Li abbiamo visti scomparire nella scena post-credits di Infinity War, ma ecco che Maria Hill e Nick Fury sono pronti per tornare in azione nel prossimo film dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, intitolato Spider-Man: Far From Home e con Jon Watts di nuovo alla regia dopo il successo del primo film. La conferma non arriva in modo ufficiale da parte della produzione o degli attori, bensì attraverso un video postato su Reddit arrivato dal set di Londra del film in cui vediamo molto chiaramente Samuel L. Jackson e Cobie Smulders camminare nelle vesti dei loro personaggi.
Trovate il video in questione qui sotto.
This new SPIDER-MAN: FAR FROM HOME set video from London gives us our first look at @SamuelLJackson's Nick Fury alongside @CobieSmulders' Maria Hill in the movie!
(via Reddit user Uhtred101) pic.twitter.com/w4GJYtvWDA
— MCU – The Direct (@MCU_Direct) September 4, 2018
Che ne dite? Lo so che potrebbe essere spoiler, ma purtroppo oggi funziona così. Se credete che invece sia spoiler di Avengers 4, beh, io direi che è più che scontato che torneranno tutte le vittime dello schiocco. Ma bisogna vedere COME e PERCHE’ torneranno. Questa è la cosa veramente interessante.
[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B01F3SKTNQ,B07CJ7MPT9,B073RNTCJF,B01BI0ZRBC,B00LG4ISP8,B017SEPASW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4bf0992d-b063-11e8-8bc9-37e0f99daaa0′]
Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, su una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury). Ancora da confermare il coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nei panni di Quentin Beck / Mysterio. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd.