Spider-Man: Far From Home, Nick Fury e Maria Hill avvistati sul set

Li abbiamo visti scomparire nella scena post-credits di Infinity War, ma ecco che Maria Hill e Nick Fury sono pronti per tornare in azione nel prossimo film dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, intitolato Spider-Man: Far From Home e con Jon Watts di nuovo alla regia dopo il successo del primo film. La conferma non arriva in modo ufficiale da parte della produzione o degli attori, bensì attraverso un video postato su Reddit arrivato dal set di Londra del film in cui vediamo molto chiaramente Samuel L. Jackson Cobie Smulders camminare nelle vesti dei loro personaggi.

Trovate il video in questione qui sotto.

Che ne dite? Lo so che potrebbe essere spoiler, ma purtroppo oggi funziona così. Se credete che invece sia spoiler di Avengers 4, beh, io direi che è più che scontato che torneranno tutte le vittime dello schiocco. Ma bisogna vedere COME e PERCHE’ torneranno. Questa è la cosa veramente interessante.


[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B01F3SKTNQ,B07CJ7MPT9,B073RNTCJF,B01BI0ZRBC,B00LG4ISP8,B017SEPASW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4bf0992d-b063-11e8-8bc9-37e0f99daaa0′]


Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, su una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury). Ancora da confermare il coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nei panni di Quentin Beck / Mysterio. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd.