Spider-Man: Far From Home, nuovo trailer previsto per lunedì?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Avengers: Endgame deve ancora uscire nelle sale (ormai manca un mese preciso) ma i Marvel Studios non vogliono perdere tempo, e hanno deciso di rilasciare qualche mese fa il primo teaser trailer per Spider-Man: Far From Home, il nuovo stand alone incentrato sullo Spider-Man interpretato da Tom Holland, ancora una volta diretto da Jon Watts. Ciò rischia di spoilerare parti della trama di Endgame, ma per ora se la sono giocata molto bene, ma ripeto: per ora.

Sappiamo molto bene che Tom Holland ha la bocca larga, e diverse volte ha rivelato dettagli riguardo i film che lo vedevano coinvolto, e questa volta sembra che abbia annunciato, in modo autorizzato o meno non ci interessa, l’imminente uscita del prossimo trailer ufficiale per Far From Home. Il tutto è nato da un suo tweet (che trovate qui di seguito) con scritto ‘Lunedì mattina…’, il che ci fa pensare che dopodomani, in mattinata per gli Stati Uniti, verso sera per noi, potrebbe arrivare il nuovo trailer ufficiale.
Ovviamente nulla di confermato, quindi aspettiamo lunedì e vediamo.


Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).