Spider-Man: Far From Home, online il nuovo poster giapponese

Il marketing per Spider-Man: Far From Home è ufficialmente iniziato dopo l’uscita del primo teaser trailer, il che comporta un grande azzardo per i Marvel Studios, i quali dovranno star attenti a non rivelare troppo del film così da non spoilerare ciò che accadrà in Endgame. Per adesso non sembrano esserci stati spoiler particolari, e confido in Kevin Feige e compagnia bella nel mantenere segreti gli sviluppi del cross-over definitivo in uscita ad aprile.

Ad ogni modo, quest’oggi è stato diffuso un nuovo poster per il sequel sempre firmato da Jon Watts, in particolare un poster per il mercato giapponese, molto minimale, ma di grande impatto, il quale ci mostra la maschera del nostro Amichevole Spider-Man di quartiere, formata da varie scritte giapponesi, con la sua tipica espressione sfuggente.

Spider-Man: Far From Home, il poster giapponese è semplicemente spettacolare!


Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, con Jon Watts alla regia, su una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers e con Kevin Feige ed Amy Pascal come produttori. Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Jon Favreau (Happy Hogan), Tony Revolvori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury). La fotografia è a cura di Matthew J. Lloyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: