Spider-Man: Far From Home, rilasciati diversi scatti inerenti agli effetti visivi

Mentre Spider-Man: Far From Home è ancora nelle sale cinematografiche (e da poco ha anche raggiunto e superato il miliardo di dollari al botteghino mondiale) la Sony/Marvel Studios iniziano col portarci dietro le quinte del nuovo stand alone con Tom Holland e Jake Gyllenhaal.

Qui di seguito trovate una galleria di foto che ritraggono determinati momenti del film prima e dopo l’applicazione di effetti visivi in CGI, mostrando quanto spesso la computer grafica venga utilizzata anche quando non ce n’è effettivamente bisogno.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Spider-Man: Far From Home è un film del 2019, con Jon Watts alla regia, su una sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers, e con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: