Spider-Man: Far From Home, rivelate le scene tagliate dal film

Come ogni grande blockbuster che si rispetti, anche Spider-Man: Far From Home, con le sue varie edizioni home video avrà tantissimi contenuti speciali che ci porteranno dietro la realizzazione della pellicola di Jon Watts e con protagonista Tom Holland. Tra featurette, raccolta di bloopers e interviste, trai contenuti più interessanti di solito abbiamo sempre le scene eliminate durante il montaggio finale del film, che ci permettono di dare uno sguardo a quello che era la visione originale del film, anche se spesso non particolarmente diversa da quella che alla fine è arrivata in sala.

Sony ha voluto giocare di anticipo e pubblicare online la lista di scene eliminate che potremo vedere nel bluray (e non solo) di Far From Home, tra le quali anche un cortometraggio girato dallo stesso Holland esattamente come accade con Spider-Man: Homecoming con la sequenza girata con l’iPhone, che, a differenza del film uscito pochi mesi fa, è stata inserita (anche se non tutta) nel montaggio finale.

Qui la lista in questione:

  • Cortometraggio Lista di cose da fare di Peter diretto da Tom Holland
  • Betty Blips
  • Sosta del bus con la classe
  • Il succo verde di Beck
  • Peter e MJ sull’aereo, zia May trova gli occhiali

Spider-Man: Far From Home è un film del 2019, con Jon Watts alla regia, su una sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers, e con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: