Spider-Man: Far From Home, Samuel L. Jackson avvistato sul set?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Stando al suo ultimo post su Instagram, social network in cui solitamente è molto attivo, Samuel L. Jackson avrà un po’ da fare nel prossimo futuro per quanto riguarda la partecipazione all’Universo Cinematografico Marvel nei panni del misterioso Nick Fury.

La spia con in segreti che hanno segreti tornerà in Captain Marvel, come sapete, ringiovanito di 25 anni grazie alle tecniche di post-produzione che la Disney ha già avuto modo di dimostrare, ma a quanto pare la sua partecipazione non si fermerà li.

Stando alle ultime informazioni il talentuoso attore sarebbe stato avvistato, nei panni di Nick Fury, sul set di Spider-Man: Far From Home, cosa che quindi ha fatto riflettere su un suo probabile ritorno nei panni del personaggi anche nel presente, e con il post che potete vedere qui sotto, dove vediamo barda, benda, taglio sull’occhio e biglietto da visita dello S.H.I.E.L.D., possiamo immaginare che lo farà.

Ma come facciamo a sapere che il set è proprio quello di Spider-Man: Far From Home? E’ difficile comprenderlo, ma guardando attentamente vediamo il nome della città di Watford, luogo dove i Leavesden Studios stanno attualmente producendo il film con Tom Holland.