Spider-Man: Far From Home, spunta online una teoria secondo cui Michelle potrebbe essere figlia di Nick Fury

A breve Endgame approderà nelle sale di tutto il mondo, e dopo aver assimilato per bene quello che i Russo hanno riservato per noi con questo gran finale inizierà la campagna marketing per Spider-Man: Far From Home, fino ad ora tenuta in stallo per non spoilerare il mega cross-over in arrivo tra un paio di giorni. Ciò nonostante, tutto questo tempo, si sa, non fa molto bene ai fan Marvel che popolano il web, e infatti nelle ultime ore su Reddit è apparsa una teoria piuttosto particolare.

La teoria in questione vedrebbe il personaggio di Michelle, nota anche come MJ ed interpretata da Zendaya, potrebbe essere la figlia di Nick Fury, che come sappiamo avrà un ruolo piuttosto importante nel sequel di Homecoming. Una teoria che ha come prove a favore pure speculazioni da parte dei fan riguardo determinate battute e atteggiamenti che il personaggio di MJ ha e che sembrano essere molto simili a quelle dello direttore dello SHIELD.

In primis il suo essere molto schietta, il suo osservare attentamente quanto accade intorno a lei e la sua capacità di stabilire un profilo delle persone che incontra nel corso della sua giornata. Un tipo di personaggio piuttosto particolare, che veste sempre di nero (come Fury) e che si copre un occhio con i capelli. Un rimando piuttosto esplicito al nostro caro Nicholas. Insomma, si tratta della solita teoria che vuol dire tutto o niente, fatto sta che, in effetti, sembra che Michelle abbia molto più spazio nel prossio Far From Home e, guarda un po’, di mezzo c’è anche Fury. Coincindenza?

Qui di seguito il post Reddit riguardo la teoria.

MCU MJ (aka Michele) = Nick Fury’s Daughter from FanTheories


Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).