Spider-Man: Far From Home, tutti i nuovi costumi in un nuovo spot tv!

L’ultimo spot di Spider-Man: Far From Home presenta tutti i costumi abiti confermati che l’eroe scoppiettante indosserà nel nuovo film.

Leggi anche: qual è il mistero dietro Mysterio?

Tra due settimane arriverà il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, che offrirà ai fan il loro primo assaggio al mondo post-Avengers: Endgame. Incentrato su Peter Parker mentre si occupa della perdita del suo mentore, Tony Stark, la narrazione porta il giovane eroe in un’avventura attraverso l’Europa accanto ai suoi compagni di scuola. Tuttavia, quello che doveva essere un divertente viaggio ricreativo viene dirottato da Nick Fury, che lo recluta per una misteriosa missione. L’ex direttore di SHIELD presenta Spider-Man a Quentin Beck aka Mysterio (Jake Gyllenhaal) – presumibilmente un eroe di un’altra dimensione che ha bisogno di aiuto per affrontare gli Elementali.

Le proiezioni al botteghino sono perfette per il film diretto da Jon Watts, in quanto è attualmente pronosticato per un weekend di apertura da 150 milioni di dollari in patria. Tuttavia, Marvel Studios e Sony Pictures continuano a mungere la mucca del marketing per il film, creando una serie di spot televisivi che offrono ai fan nuovi frammenti di cosa aspettarsi da Far From Home.

L’ultimo di questi mette in risalto tutte le tute che Peter indosserà durante la sua prossima missione.

Potete vedere lo spot qui sotto:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).