Spider-Man: Far From Home, un nuovo closer-look al nuovo costume!

Un’immagine promozionale per Spider-Man: Far From Home rivela un nuovo closer-look al nuovo costume rosso e nero che Tom Holland indosserà nel film.

Dall’epica conclusione di Avengers: Endgame, i fan della Marvel hanno atteso con impazienza il prossimo film Marvel, che sappiamo ora essere il nuovo Spider-Man con Tom Holland. Il film, pur avendo già due trailer fuori, è ancora avvolto nel mistero. Un elemento della storia di cui i fan sono entusiasti è Spider-Man che collabora col Nick Fury di Samuel L. Jackson.

I fan sono stati aggiornati circa la prima anticipazione della collaborazione col primo trailer, suggerendo a lo Spider-Man di Tom Holland riceverà alcuni aggiornamenti dallo SHIELD alla sua tuta. I trailer hanno mostrato la classica tuta rossa e blu e una nuova tuta nera, che presenta il logo SHIELD, ma è stato presente anche questo nuovo costume, che secondo alcuni s’ispira al costume di Miles Morales,

Potete vedere la promo art qui sotto:

View this post on Instagram

Spider-Man: Far From Home Hi-Res Promo Art  #spiderMan #spidermanfarfromhome #spidermanhomecoming #ironmantw #avengersendgame  #avengers  #endgame  #infinitywar  #marvel  #marvelcomics  #marvelstudios  #captainamerica  #ironman  #warmachine #thor  #blackwidow  #hawkeye  #hulk #復仇者聯盟 #終局之戰 #漫威 #美國隊長 #鋼鐵人 #戰爭機器 #黑寡婦 #蜘蛛人 #蜘蛛人離家日 #蜘蛛人返校日

A post shared by Iron Man Taiwan (@ironman.tw) on

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il film uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: