Spider-Man: Far From Home, un nuovo costume nelle nuove foto dal set

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Da quando lo Spider-Man di Tom Holland è arrivato nell’Universo Cinematografico Marvel lo abbiamo visto indossare una varietà di costumi, dal primo home-made che poi abbiamo visto di nuovo nello stand-alone Spider-Man: Homecoming, a quello ultra tecnologico realizzato da Tony Stark con il “protocollo triciclo”.

In Avengers: Infinity War ne abbiamo poi visto un nuovo, ed anche se in realtà è comparso fuori dal contesto per cui era stato realizzato, la Iron Spider ha comunque fatto la sua comparsa ad effetto, tralasciando alcuni effetti in CGI abbastanza discutibili.

In Spider-Man: Far From Home a quanto pare avrà non uno, ma ben due costumi nuovi. Quello che abbiamo visto nelle foto dal set di Liberec e Praga che vi abbiamo riportato, anche se in molti l’hanno erroneamente confuso con una tuta ispirata a Spider-Man Noir, è evidentemente una tuta tattica realizzata dallo SHIELD (che si può evincere dal marchio sul petto), ma a quanto pare ne porterà anche un altro.

In una nuova serie di foto dal set, ora che la produzione si è spostata in quel di New York, abbiamo intravisto un costume che in realtà assomiglia molto a quello visto in Spider-Man: Homecoming, ma che in realtà presenta una diversa colorazione. Nelle foto qui sotto lo possiamo vedere mentre soccorre Michelle, detta MJ, interpretata da Zendaya.

E qui sotto alcune frontali:

I dettagli riguardanti la trama del ​​film sono ancora strettamente nascosti, considerando che il culmine della fase 3 del prossimo anno servirà da trampolino di lancio narrativo. Detto questo, il follow-up sarà più ampio, con il giovane eroe che viaggia in giro per l’Europa assieme i suoi amici delle superiori per una vacanza, e per le strade del vecchio continente diversi cattivi saranno in ​​agguato – come l’Avvoltoio, che a quanto pare farà il proprio ritorno, ed possibile anche Hydro-Man, Camaleonte, Molten Man, e ovviamente quello che parrebbe come il principale antagonista del film, Mysterio.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Anche se in ffetti è ancora tutto da confermare, il film potrebbe prevedere il coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nei panni di Quentin Beck/Mysterio.