Spider-Man: Far From Home, una descrizione da un giocattolo parla di Mysterio

Le descrizioni dei nuovi personaggi di Spider-Man: Far From Home potrebbero rivelare importanti spoiler per il Mysterio di Jake Gyllenhaal nel film.

Da quando il trailer di Spider-Man: Far From Home è arrivato online e abbiamo dato un’occhiata i primi scorci del Mysterio di Jake Gyllenhaal, la confusione ha iniziato a diffondersi su internet. Sembra che il Mysterio di Jake Gyllenhaal stia aiutando Spider-Man a sconfiggere Hydro-Man, e ciò ha fatto pensare a tanti fosse un buono invece di un villain.

Negli ultimi spot di Spider-Man: Far From Home, il Mysterio di Jake Gyllenhaal rivela che non proviene da un altro universo, quindi la possibilità che lui non sia un cattivo non è fuori questione. E’ ciò che ha creato il dubbio.

Mysterio è ben noto nei fumetti per ingannare Spider-Man e altri eroi Marvel nei suoi piani malvagi. E’ un prestigiatore, un esperto di effetti speciali, un truffatore nato. Adesso una descrizione presente in un giocattolo potrebbe aver introdotto il fatto che il Mysterio di Jake Gyllenhaal indurrà Spider-Man a pensare che sia una brava persona. La descrizione che si legge recita: “Mysterio è un maestro dell’illusione e un nemico giurato di Spider-Man“.

Qui sotto potete vedere la foto da cui viene la descrizione cliccando sull’immagine qui sotto:

Quentin Beck / Mysterio (Jake Gyllenhaal)

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).