Spider-Man: Far From Home, una particolare posa nella nuova copertina di Empire!

Come sapete, di recente la Sony assieme ai Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, ed uno piuttosto particolare perchè ricco di spoiler di Avengers: Endgame. Il rilascio del trailer ha quindi dato inizio alla campagna marketing del film, che uscirà questo luglio.

Come di consueto, note riviste tendono a dedicare copertine e speciali a film di largo consumo che vengono rilasciati, e la nuova avventura di Spider-Man non è esclusa da questo tipo di trattamento.

Qui sotto infatti potete vedere la nuova copertina dedicata proprio a Spider-Man: Far From Home, in cui oltre al notare il riflesso dell’arrampicamuri nell’iconico casco del villain Mysterio, possiamo notare una particolare posa che ricorda The Amazin Spider-Man, il film con protagonista Andrew Garfield.

Qui sotto potete vedere la copertina:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming!

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd, mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: