Spider-Man: Far From Home, uno snack conferma due location europee?

Una delle domande più importanti di Spider-Man: Far From Home riguarda dove esattamente Peter Parker viaggerà con i suoi amici lungo il viaggio in Europa, ed a quanto pare, stando all’involucro di uno snack alla frutta usato per promuovere il film, potremmo averne un’idea.

Lo “scoop” arriva da Reddit, quindi va preso con le dovute pinze, ma comunque, stando a queste informazioni, l’involucro dello snack mostrerebbe alcuni loghi con su scritto alcuni nomi di città europee come Praga e Venezia, accanto a una nuova immagine del tessiragnatele.

Avevamo già dato per scontato che Peter Parker si sarebbe recato in Europa, ma ora abbiamo idee più precise sui luoghi che visiterà. Qui sotto potete dare un’occhiata:

“Peter Parker ed i suoi amici fanno un viaggio estivo in Europa. Tuttavia, difficilmente riusciranno a riposare – Peter dovrà accettare di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero delle creature che causano disastri naturali e distruzione in tutto il continente.”

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, con Jon Watts di nuovo alla regia, e la sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. La fotografia è a cura di Matthew J. Loyd.

Nel cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrianne Toomes / Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolvori (Flash Thompson), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Anche se in ffetti è ancora tutto da confermare, il film potrebbe prevedere il coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nei panni di Quentin Beck/Mysterio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: