Spider-Man: Homecoming 2, le riprese inizieranno a giugno

Lo Spider-Man interpretato da Tom Holland visto prima in Civil War e poi in Spider-Man: Homecoming ha convinto quasi tutti noi fan, che da anni volevamo vedere sul grande schermo un Uomo Ragno che fosse realmente fedele alla versione fumettistica, sopratutto dopo il vergognoso The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro. Dato il grande successo della pellicola, e del personaggio, era chiaro che la Marvel avrebbe annunciato un seguito, di cui è stata già fissata una data d’uscita, ovvero il 5 luglio 2019.

A quanto pare, nonostante manchi ancora un anno e mezzo all’uscita del seguito, sembra proprio che le riprese del film inizieranno a breve, ovvero a giugno, e si terranno sia nella città di Atlanta che di Berlino, entrambi città che avevano già ospitato le riprese di Spider-Man: Homecoming. Le riprese termineranno a settembre e a dirigere il film sarà sempre Jon Watts, dato che è stato particolarmente elogiato per il film precedente.

Che ne dite? Cosa vi aspettate da questo prossimo Spider-Man? Onestamente credo sia parecchio difficile da intuire, calcolando che vedremo il personaggio già due volte (ovvero in Avengers: Infinity War Avengers 4) prima del sequel di Homecoming. Quindi di cose al personaggio ne accadranno e manco poche. Quello che posso dire ora è che spero che Watts metta in gioco una regia vera e propria all’interno del film. Perché per quanto Homecoming sia ben scritto manca di una messa in scena, che invece appare particolarmente austera e asettica. E non nel senso buono della parola.


[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B073RN2VPM,B073RNTCJF,B075VVPN54,B017SEPASW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41ab0200-f249-11e7-80d7-d96519e40185′]


Il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà il 5 luglio 2019, con Jon Watts alla regia su una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast per ora è confermato solamente il ritorno di Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) e Jacob Batalon (Ned Leeds), mentre si parla di un ritorno di Zendaya nei panni di Michelle.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: