Spider-man: Homecoming, gli optional della Spidey-suit nel nuovo trailer/featurette

Con il 6 luglio Spider-man: Homecoming si avvicina sempre di più, ovvero il secondo cinecomic Marvel Studios di quest’anno, terzo per quanto riguarda la Marvel e quarto in totale, contando anche Fox e DC Films.

Per celebrare l’arrivo quindi del film i Marvel Studios hanno pubblicato online un particolare trailer/featurette che mostra il funzionamento ed i mille gadget che la “Spidey-suit” nasconde.

Potete vederlo qui sotto:

Spiderman: Homecoming sarà diretto da Jon Watts e scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Vedrà alla produzione Kevin Feige assieme al suo team di esperti, con la collaborazione di Amy Pascal della Sony Pictures. Sebbene i Marvel Studios si occupino della parte creativa, la Sony è venuta a patti con quest’ultima in joint-venture, mantenendo i diritti di sfruttamento del personaggio, la distribuzione dell’intera saga e la produzione.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover Michael Keaton (il villain).

Il film è previsto per il 7 luglio 2017 in IMAX ed in 3D.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: